sabato 10 aprile 2010

Domenica della Divina Misericordia


" Figlia mia, parla a tutto il mondo della Mia inconcepibile Misericordia.
Desidero che la festa della Misericordia sia riparo e rifugio per tutte le anime e specialmente per i poveri peccatori. In quel giorno sono aperte le viscere della mia Misericordia, riverserò tutto un mare di grazie sulle anime che si avvicinano alla sorgente della Mia Misericordia.
L'anima che si accosta alla confessione ed alla santa Comunione, riceve il perdono totale delle colpe e delle pene. In quel giorno sono aperti tutti i canali attraverso i quali scorrono le grazie divine. Nessuna anima abbia paura di accostarsi a Me, anche se i suoi peccati fossero come lo scarlatto.
La Mia Misericordia è talmente grande che nessuna mente, nè umana, nè angelica, riuscirà a sviscerarla pur impegnandovisi per tutta l'eternità. Tutto quello che esiste è uscito dalle viscere della Mia Misericordia.Ogni anima nei Miei confronti rifletterà per tutta l'eternità sul Mio amore e sulla Mia Misericordia. La festa della Misericordia è uscita dalle mie viscere; d
esidero che venga celebrata solennemente la prima domenica dopo Pasqua.
L'umanità non troverà pace finchè non si rivolgerà alla sorgente della Mia Misericordia.

Da "La Misericordia Divina nella Mia Anima - Diario della Santa Faustina Kowalska"

Nessun commento:

Posta un commento