martedì 10 novembre 2009

VIDEO!

Cari amici,
grazie per la partecipazione al nostro ultimo incontro!

Domenica scorsa 8 novembre -grazie a Martina - i volontari si sono potuti incontrare per condividere opinioni, suggerimenti, problemi sul soggiorno estivo del Mare. Somo emerse tante proposte, ma soprattutto l'esigenza di un rapporto più stretto con i ragazzi del centro. Tanti sono rimasti profondamente colpiti dall'esperienza al mare: un momento di stupore, di crescita, di gioia e di festa: l'occasione di stringere amicizia e di conoscere "il continente handicap".

Conoscere le famiglie, incontrarsi durante l'anno, creare momenti di formazione e di condivisione durante l'anno: queste alcune delle proposte emerse nell'incontro. Come può rispondere la nostra Associazione?


Possiamo fare molto anche con..la televisione! Abbiamo bisogno, però, di nuove forze per la nostra trasmissione : "Ora Insieme"!
Aiutateci con i vostri suggerimenti e commenti. Grazie a Daniel, Irene e Benedetta per le ultime puntate..
Qui l'ultima :


http://www.tvl.it/orainsieme/index.html


Su NO PARKNG, i vlog del laboratorio multimediale dell'AIAS, è possibile vedere il rendering del nuovo progetto per il Centro AIAS di San Biagio!


http://aiaspistoia.wordpress.com/


Presto nuovi aggiornamenti e l'appuntamento al prossimo incontro di fine novembre!

2 commenti:

  1. bravi i ragazzi del centro ei volontari sono esperienze belle stare aias .beatrice

    RispondiElimina
  2. i ragazzi aias anno fatto i presepi e altri oggetti natalizi ho sentito x tv a ora insieme ma sono in vndita dove .. il mio email e beatrice.biliottix rispondere.grazie

    RispondiElimina